Lettori fissi

lunedì 24 marzo 2014

Fiera Fantasy e Hobby primaverile a Genova

Ciao a tutti .. Eccomi qua , finalmente riesco a fare un post nel blog , oggi vi volevo parlare della fiera Fantasy e Hobby  di Genova a cui ho partecipato una settimana  e mezzo fa , con due amiche ... Devo dire come fiera è molto bella , mi è piaciuta molto anche perchè c'erano vari stand ( tre piani ) menomale c'erano gli ascensori ! 
:P 
Aimè ...  l'unica cosa che non mi è piaciuto tanto  è l'indicazione per arrivarci , purtroppo non ci sono indicazioni quando arrivi dentro genova , sappiamo soltanto dal sito che si svolge nei magazzini del cotone... 
Ma non preoccupatevi  chi volesse andare a visitarla in autunno ci  vada perchè vale propio la pena andare a vederla , seguite le indicazioni per l'acquario di genova  , parcheggiare presso il parcheggio dell' acquario , andate avanti a piedi  max 10 minuti e troverete lo stabile dei magazzini del cotone sulla vostra dx il quale  è situato proprio li al porto ..
Ho trovato vari stand di scrapbooking , ma anche di cucito creativo , bijoux , uncinetto , cake design e tanti altri ancora ... come potete immaginare  non sono tornata a mani vuote :)) 
vi lascio alle immagini degli acquisti che ho fatto .. 






Mi auguro di non avervi annoiato tanto , ci sentiamo al px post !!

Baci Sery !!


martedì 11 marzo 2014

Wedding Cake - Torta Nuziale

Sera a tutti , volevo farvi vedere una mia ultima creazione  con le paste polimeriche , una gradevole Torta Nuziale ,  può essere usata anche come bomboniera  ..
Con questa creazione partecipo al challenge di marzo  del gruppo Creando con Amore di facebook :
https://www.facebook.com/groups/247198242043836


Evening everyone, I wanted to show you my latest creation with polymer clay, a lovely Wedding cake, can also be used as wedding favors .. 
With this challenge I participate in the creation of the group in March creating with love facebook:

giovedì 6 marzo 2014

The book fantasy

Ciao a tutti , ho creato una  tag molto carina ,.... era un pò che non le  eseguivo ..
Allora ho preso del cartoncino base  chiaro  e ciò ricavato la tag a mano , dopo di che ho sporcato i bordi con il Distress ink (brushed corduroy) .
Dopo ho creato con un cartoncino nero lo sfondo lasciando sempre uno spazio per intravedere i bordi della tag, in quest'ultimo ho  effettuato l'embossing a caldo con polvere oro ,, dopo ho attaccato la carta scrap  sopra di esso ..
Ho colorato poi un timbro con gli acquarelli  , la quale rappresenta una ragazza seduta intenta a leggere i suoi libri preferiti ..
Infatti da qui nasce il titolo della tag : THE BOOK FANTASY .
Ho finito di decorarla  con una fustella tipo fiori rampicanti  regalatami da una mia amica .. ed ho  attaccato  dei fiori  in 3d con sopra degli strass per dare luce ..
La scritta lo effettuata  con la dymo  .. :)
Spero  che il mio lavoro vi sia piaciuto ... e che dire .. al prossimo post .. !!!

Baci Serena 


Hello everyone, I have created a very pretty tag, .... it was a while that I performed the .. 
Then I took the cardboard base and clear what made ​​the tag by hand, after which I smeared the edges with Distress Ink (Brushed Corduroy). 
After I created a card with black background always leaving space for a glimpse of the edges of the tag, in the latter I made the hot-embossing with gold dust, after I stuck the scrap paper on top of it .. 
I then colored with watercolors a stamp, which is a busy girl sitting reading his favorite books .. 
In fact, here comes the title of the tag: THE BOOK FANTASY. 
I finished decorating it with a punch type climbing flowers given to me by a friend of mine .. and I stuck the flowers in 3d with rhinestones to give the light of the above .. 
The writing done with the dymo .. :) 
I hope you enjoyed my work ... and what to say .. the next post ..!




Con questa tag partecipo hai seguenti Challenge :

 Timbroscrapmania      
Challenge #89 -Tags, Tags, Tags 

Storie di timbri, carta e,,
Challenge # 3 -Fiori 
http://storieditimbricartae.blogspot.it/                                       

Wrapping.....

Ciao a tutti , è proprio vero ... Marzo mese pazzo !  una volta è caldo , una volta è freddo e una volta  piove ..... :( ...
Comunque oggi  sono qua per parlarvi  di un modo simpatico per incartare un pacchetto , una busta ..  si chiama Wrapping .... Io  ho  preso una piccola busta di carta craft , per imbustare un piccolo pensierino , ho  creato una targhetta a mano , nella quale  ho scritto a mano happy birthday ed ho sporcato i bordi con il tampone blu ,sopra alla targhetta ho attaccato un nastrino azzurro ed alla attaccatura del nastro ho messo un fiore in 3d ..

Con questo lavoro partecipo alla 5° Sfida Ispirato da .. del blog :
http://amichediscrap.blogspot.it/




Hello everyone, it's true ... March crazy month! Once it is hot, once cold and once it rains .....: (...
However, today I am here to tell you about a nice way to wrap a package, an envelope is called .. Wrapping .... I took a small paper bag craft, for bagging a small gift, I created a label by hand, in the which I hand-written happy birthday and I dirtied edges with the blue pad, above the plate I attached a blue ribbon and attach to the ribbon I put a flower in 3d ..