Lettori fissi

lunedì 24 marzo 2014

Fiera Fantasy e Hobby primaverile a Genova

Ciao a tutti .. Eccomi qua , finalmente riesco a fare un post nel blog , oggi vi volevo parlare della fiera Fantasy e Hobby  di Genova a cui ho partecipato una settimana  e mezzo fa , con due amiche ... Devo dire come fiera è molto bella , mi è piaciuta molto anche perchè c'erano vari stand ( tre piani ) menomale c'erano gli ascensori ! 
:P 
Aimè ...  l'unica cosa che non mi è piaciuto tanto  è l'indicazione per arrivarci , purtroppo non ci sono indicazioni quando arrivi dentro genova , sappiamo soltanto dal sito che si svolge nei magazzini del cotone... 
Ma non preoccupatevi  chi volesse andare a visitarla in autunno ci  vada perchè vale propio la pena andare a vederla , seguite le indicazioni per l'acquario di genova  , parcheggiare presso il parcheggio dell' acquario , andate avanti a piedi  max 10 minuti e troverete lo stabile dei magazzini del cotone sulla vostra dx il quale  è situato proprio li al porto ..
Ho trovato vari stand di scrapbooking , ma anche di cucito creativo , bijoux , uncinetto , cake design e tanti altri ancora ... come potete immaginare  non sono tornata a mani vuote :)) 
vi lascio alle immagini degli acquisti che ho fatto .. 






Mi auguro di non avervi annoiato tanto , ci sentiamo al px post !!

Baci Sery !!


Nessun commento:

Posta un commento