Lettori fissi

lunedì 12 maggio 2014

Mini Album Vintage------Vintage Mini Album

Eccomi qua... voglio farvi vedere una mia ultima creazione .... un mini album realizzato con cartoncino di riciclo e una busta del pane ....,mi sono ispirata ad un video visto su youtube di una ragazza,llei aveva utilizzato del cartoncino , io invece ho voluto osare ed utilizzare dei materiali diversi .....ho ricoperto il cartoncino di base con carta scrap , dopo di chè ho piegato la busta del pane ed ho attaccato le carte che avevo gia preparato prima prendendo le misure , ho sporcato i bordi con un tampone marrone e la chiusura lo ideata molto semplice ; con un nastrino verde il quale si intonava bene con la carta con cui ho rivestito il cartoncino , una scritta e una piccola girandola  come decorazione fatta da me ,  vi lascio alle foto :)




English


Here I am ... I want to show you my latest creation .... a mini album made with recycled cardboard and a bag of bread ...., I was inspired to have seen a video on youtube of a girl, had used Llei of the card, but I've wanted to be daring and use of different materials ..... I covered the cardboard base with paper scraps, after which I folded the bag of bread and stuck the cards that I had already prepared before taking action , I dirtied the edges with a buffer brown and closing the designed very simple; with a green ribbon which is well matched with the paper with which I covered the cardboard, one written and one small pinwheel as a decoration made ​​by me, I leave you with photos :)

5 commenti: