Lettori fissi

domenica 3 agosto 2014

Riciclo organizer

Eccomi qua  di ritorno , con un nuovo post tutto particolare ...
Qualche giorno fa mi ero messa a guardare gli organizer per mettere in ordine le carte scrap , e cosi mi sono decisa a crearne uno con modello realizzato da me :..
Per la realizzazione ho utilizzato del cartone ondulato ( quello degli scatoloni per imballaggi  va benissimo ) ,scotch di carta , acrilico nero , cartoncino colorato da 200 gr in su ; carta scrap e vari abbellimenti a piacere ... ecco quello  che è uscito fuori ...

Here I am back with a new post very special ...
A few days ago I had started to watch the organizer to sort the cards scraps, and so I decided to create one with a model made by me ..
For the construction I used corrugated cardboard (one of the cartons for packaging is fine), masking tape, black acrylic, colored cardboard up to 200 grams; scrap paper and various embellishments as you like ... that's what came out ...




Spero  che il mio post  vi sia piaciuto !! Ci vediamo al px !!

Hug Serena !!

2 commenti:

  1. molto bello e utileeee :)
    Brava Sere!!!! Buona giornata ;) :****

    RispondiElimina
  2. Ecco Sere uno anche per me tesoro!!!
    Mi occorre urgentissimamente ...
    stupendo adoro Minnie...
    Bravissimaaaa <3

    RispondiElimina